Spello, è sfida a tre: Landrini - Tili - Capodicasa

Spello, è sfida a tre: Landrini – Tili – Capodicasa

Alessandro Orfei

Spello, è sfida a tre: Landrini – Tili – Capodicasa

Dom, 12/05/2024 - 08:38

Condividi su:


Il sindaco uscente cerca il terzo mandato, Tili lo insedia e l'outsider delle ultime ore è Elisa Capodicasa.

Corsa a tre per la poltrona di primo cittadino a Spello. Il sindaco uscente cerca il terzo mandato, Tili lo insedia e l’outsider delle ultime ore è Elisa Capodicasa.

I candidati di Landrini

La lista del sindaco uscente si chiama ‘Insieme per Spello‘ e schiera: Daniele Rosignoli, Elisa Narcisi, David Pieroni, Rosanna Zaroli, Enzo Napoleonei, Maria Grazia Bertini in Benedetti, Nicolò Liberatori, Lucia Crisanti, Carlo Stelletti, Loredana Bertini in Aisa, Luca Ramazzotti e Laura Picchio.

La squadra di Tili

Simone Tili e “Progetto Spello” candidano Diego Angelucci, Sergio Felicioni, Nazzareno Fuso, Federico Lanna, Paolo Lillocci, Federica Menghinella, Maria Pia Pascucci, Costanza Ruffinelli, Lorenzo Sensi, Diego Tordoni, Katia Tordoni, Pietro Paolo Villamena.

La lista di Capodicasa

Elisa Capodicasa è alla guida di una formazione che si chiama “Scelta civica per Spello“. In lista ci sono: Luca Aristei, Stefano Ghiandoni, Cristian Carbonari, Ester Catalano, Giulia Ceccacci, Maria Chiara Contilli, Marco Gammaidoni, Giuliano Garbati, Manolo Pesci, Enrica Sozi, Anna Tini Brunozzi, Giuliano Zuccari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!