Spello ricorda fratel Carlo Carretto con Terence Hill - Tuttoggi.info

Spello ricorda fratel Carlo Carretto con Terence Hill

Redazione

Spello ricorda fratel Carlo Carretto con Terence Hill

Tre giorni di iniziative iniziate oggi per ricordare Carlo Carretto a 30 anni dalla morte | Domani pomeriggio al teatro Subasio proiezione e incontro con Terence Hill
Gio, 04/10/2018 - 18:49

Condividi su:


Spello ricorda Carlo Carretto in occasione dei 30 anni dalla sua morte (avvenuta nel 1988 proprio nella cittadina umbra) con tre giorni di iniziative, iniziate questo pomeriggio con una messa alla Casa San Girolamo.

In ricordo di Fratel Carlo Carretto, domani pomeriggio ci sarà un incontro, alle 16,30, al Teatro Subasio, con l’attore Terence Hill, in occasione della proiezione del suo film “Il mio nome è Thomas”. La pellicola del popolare attore, infatti, trae spunto da “Lettere dal deserto”, il libro di maggior successo di Carretto.

Sabato 6 ottobre, invece, alle 15,30, sempre al teatro Subasio, sarà presentato il libro “Carlo Carretto ieri e oggi”, a cura di Gianni Borsa, giornalista; interverranno: Gian Carlo Sibilia (Piccoli Fratelli di Jesus Caritas) e Michele Tridente (vice presidente nazionale Settore Giovani di Azione Cattolica). Alle 17, infine, nella chiesa di San Lorenzo una santa messa in ricordo di fratel Carlo. A promuovere l’evento sono Azione Cattolica Italiana, Casa San Girolamo di Spello, Comune di Spello, Piccoli Fratelli del Vangelo e Jesus Caritas.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!