Spello, "Passaparola, leggi, gusta e pensa": incontro dedicato ai felini

Spello, “Passaparola, leggi, gusta e pensa”: incontro dedicato agli amici felini

Redazione

Spello, “Passaparola, leggi, gusta e pensa”: incontro dedicato agli amici felini

Appuntamento venerdì 14 con una mostra al Palazzo Comunale
Mer, 12/02/2020 - 10:00

Condividi su:


Sarà dedicato agli amici felini il prossimo appuntamento di Passaparola, leggi, gusta e pensa promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Spello in programma per venerdì 14 febbraio nel Palazzo Comunale; si inizia alle ore 17.30 con la visita della Mostra d’arte moderna e contemporanea “Sensualità di gatto” promossa da NeWetustArt in collaborazione con il Comune, che nelle Sale Espositive dal 13 al 16 febbraio vedrà in esposizione circa 40 opere di  artisti, nazionali e internazionali, tutte ispirate dall’amore e passione per i gatti. Seguirà alle 18.30 nella Sala Petrucci l’incontro con la dott.ssa Maria Pia Minotti, psicoterapeuta e ideatrice di “Fiabando nell’Isola che non c’è” e alle 20.30 al Ristorante Pinturicchio una “cena degustazione …in aMICIzia” per una conversazione aperta su fiabe, gatti e dintorni a cura di Maria Pia Minotti. Per info è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Spello: cultura@comune.spello.pg.it – 0742.300034.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!