Spello, la giunta sul territorio: ultimo appuntamento lunedì 27

Spello, la giunta sul territorio: ultimo appuntamento lunedì 27

Redazione

Spello, la giunta sul territorio: ultimo appuntamento lunedì 27

Lunedì 27 gennaio appuntamento alle ore 21 nella sala dell’Editto
Ven, 24/01/2020 - 14:16

Condividi su:


Si concluderanno lunedì 27 gennaio alle ore 21 nel Palazzo Comunale gli incontri pubblici dedicati alla cittadinanza per informare, condividere progetti e tematiche territoriali. Gli appuntamenti, promossi dall’Amministrazione comunale, sono partiti lo scorso mese di gennaio e nei 5 incontri programmati nelle diverse parti del territorio comunale, hanno riscontrato una numerosa partecipazione dei cittadini. Significativo è stato il confronto con il sindaco Moreno Landrini, i componenti della Giunta comunale, il comandante della Polizia Municipale Luigi Giordano e i rappresentanti di Enti e istituzioni che collaborano con l’Amministrazione, interventi per approfondire i temi inerenti ai diversi territori.

Costante coinvolgimento

“Nell’ottica di un costante coinvolgimento e trasparenza dei programmi amministrativi gli incontri hanno rappresentato una importante opportunità di confronto e di scambio reciproco – ha commentato il sindaco Landrini –. Con ogni zona del territorio abbiamo affrontato questioni locali e d’interesse comune, come la sicurezza, il bilancio previsionale per l’anno 2020 e quello triennale 2020-2022. Il rapporto diretto e costante permette di coinvolgere i cittadini, le associazioni e le altre componenti della nostra comunità, in un importante ruolo propositivo di progetti e iniziative territoriali e di carattere più generale, dando così vita a quei presupposti che consentono all’Amministrazione di fornire risposte concrete in tempi congrui alle istanze effettuate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!