Sparò all'ex marito della compagna, arrestato in Altotevere | Deve scontare 9 anni di carcere - Tuttoggi.info

Sparò all’ex marito della compagna, arrestato in Altotevere | Deve scontare 9 anni di carcere

Redazione

Sparò all’ex marito della compagna, arrestato in Altotevere | Deve scontare 9 anni di carcere

Mar, 08/11/2022 - 14:18

Condividi su:


I fatti risalgono al 2019, quando l'uomo si vendicò dell'ex marito dopo un'aggressione di quest'ultimo alla sua attuale compagna | I carabinieri lo hanno rintracciato a Umbertide e portato al carcere di Capanne

Nel 2019 sparò all’ex marito della sua attuale compagna lungo il litorale di Ostia e solo nei giorni scorsi, a Umbertide, i carabinieri hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Corte d’Appello di Roma.

L’uomo era stato condannato per concorso in tentato omicidio, ricettazione e porto abusivo di armi e ad una pena di 9 anni di reclusione, che ora sconterà ora, dopo la cattura nella città altotiberina, nel vicino carcere di Perugia – Capanne.

L’episodio, verificatosi nel maggio di 3 anni fa, suscitò forte apprensione nella comunità locale in virtù della efferatezza del fatto. L’uomo infatti, da quanto emerse dalle indagini e confermato nei vari gradi di giudizio, al fine di vendicare un’aggressione subita dalla sua compagna da parte dell’ex marito, non esitò ad affrontare quest’ultimo (assieme ad un complice), raggiungendolo in un locale pubblico ed esplodendogli contro due colpi di arma fuoco, utilizzando un revolver risultato rubato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!