Sparatoria Ponte Valleceppi, Ilaria non ce l'ha fatta - Tuttoggi.info

Sparatoria Ponte Valleceppi, Ilaria non ce l’ha fatta

Sara Cipriani

Sparatoria Ponte Valleceppi, Ilaria non ce l’ha fatta

La giovane mamma lascia un figlio di 2 anno, ancora ricoverato al Meyer di Firenze
Gio, 14/08/2014 - 11:07

Condividi su:


Non ce l’ha fatta Ilaria Abbate, la giovane mamma colpita gravemente alla testa da un colpo di pistola esploso dall’ex compagno, 38 giorni fa a Ponte Valleceppi. 38 giorni, ha lottato, appesa tra la vita e la morte e questa mattina alle 9:30 il cuore ha ceduto.

Il decesso è stato ufficilizzato dalla Direzione medica del Santa maria della Misericordia, dove Ilaria era ricoverata nel Reparto rianimazione. Al momento del decesso era in servizio  il Dr. Antonio Galzerano, che assieme ad altri medici si era preso cura della giovane fin dall’inizio del ricovero e che ha spiegato come  già da ieri “I parametri vitali erano scesi in maniera preoccupante,  la pressione  arteriosa era molto bassa e le probabilità che le facesse a superare la crisi erano davvero poche”

Resta ancora ricoverato, presso l’ospedale Meyer di Firenze il figlio di Ilaria, di soli 2 anni, vittima insieme alla mamma, della follia del padre Riccardo Bazzurri,  deceduto a due giorni dalla sparatoria, per le ferite riportate nel tentativo di togliersi la vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!