Sparano sulla porta di un’azienda a 2 passi dalla stazione, paura a Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

Sparano sulla porta di un’azienda a 2 passi dalla stazione, paura a Gualdo Tadino

Redazione

Sparano sulla porta di un’azienda a 2 passi dalla stazione, paura a Gualdo Tadino

Dom, 09/12/2012 - 10:40

Condividi su:


Erano più o meno le 4 di mattina di venerdì quando alcuni colpi d’arma da fuoco hanno riecheggiato a Gualdo Tadino. Obiettivo di chi ha esploso quei colpi era un’azienda locale, situata a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Ad aprire il fuoco, utilizzando probabilmente una pistola, sarebbero state più persone, fuggite poi a gran velocità a bordo di un’auto.

Ipotesi ritorsione – E’ stato il titolare dell’attività, una volta recatosi sul posto per aprire, a fare la macabra scoperta e ad avvertire i Carabinieri della locale stazione. Le indagini, coordinate dal capitano Pierangelo Iannicca, non escludono per il momento nessuna ipotesi, anche se nelle ultime ore starebbe prendendo corpo la pista della ritorsione.

Videocamere – Un aiuto agli inquirenti potrebbe arrivare dalle riprese delle videocamere di sorveglianza installate nella zona, che pullula di attività commerciali. I sopralluoghi dei militari, alla ricerca di qualche traccia eventualmente lasciata dai banditi, si susseguono senza sosta, anche se fino a questo momento avrebbero avuto un esito negativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!