Spaccio di hashish, arrestati 2 giovani di Foligno - Tuttoggi.info

Spaccio di hashish, arrestati 2 giovani di Foligno

Redazione

Spaccio di hashish, arrestati 2 giovani di Foligno

I due in manette dopo che i carabinieri di Gualdo Cattaneo hanno documentato cessioni di hashish per oltre 10 kg ed un giro d'affari di 120mila euro
Mer, 04/10/2017 - 14:38

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Gualdo Cattaneo, a conclusione di articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Spoleto e condotta in collaborazione con il Nucleo Operativo della Compagnia di Todi, hanno tratto in arresto due giovani residenti a Foligno, M.S. e S.O.J., uno dei quali di nazionalità ecuadoregna, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Spoleto, per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’attività investigativa i carabinieri sono riusciti a documentare cessioni di hashish per oltre 10 kg e di minori quantitativi di marijuana, per un giro d’affari di circa 120.000 euro.

Gli arrestati sono stati dapprima individuati e quindi identificati grazie ad un meticoloso lavoro per ricostruirne abitudini e frequentazioni, al termine del quale è stato possibile documentare numerosi episodi di spaccio e i quantitativi di stupefacente ceduti. Un importante colpo allo spaccio nella zona di Foligno, proprio nelle ore in cui i militari della Compagnia della città della Quintana, invece, hanno stroncato un narcotraffico partito da Trevi e che coinvolgeva Umbria e Abruzzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!