Spaccio di droga, due persone arrestate ad Assisi - Tuttoggi.info

Spaccio di droga, due persone arrestate ad Assisi

Flavia Pagliochini

Spaccio di droga, due persone arrestate ad Assisi

Mar, 06/04/2021 - 15:11

Condividi su:


Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi hanno arrestato due cittadini albanesi, irregolari in Italia, rispettivamente di 34 e 32 anni.  Le ordinanze firmate dal GIP del Tribunale di Perugia, su richiesta del Pubblico Ministero, sono relative a reati in materia di spaccio di cocaina, tra l’anno scorso e i primi messi dell’anno in corso, nella zona dell’assisano.

Le indagini, originate alla fine del 2020, sono scaturite a seguito di informazioni acquisite in ambito info-investigativo derivate da attento controllo del territorio.  L’attenzione degli investigatori si è concentrata nei confronti dei due albanesi, in grado di utilizzare per le consegne di droga, diverse vetture del tipo utilitaria, al fine di non dare nell’occhio. Nonostante i due erano già stati arrestati in passato per reati inerenti lo spaccio di droga, gli stessi non avevano desistito, continuando nell’intraprendere tale attività delittuosa.

Diverse cessioni di droga vengono contestate ai due, anche con consegne nei pressi di supermercati, al fine di non attirare l’attenzione delle Forze di Polizia, anche in considerazione delle misure restrittive imposte dalla pandemia in atto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!