Spacciatore "turista" con la cocaina in hotel, arrestato - Tuttoggi.info

Spacciatore “turista” con la cocaina in hotel, arrestato

Redazione

Spacciatore “turista” con la cocaina in hotel, arrestato

Sab, 04/01/2025 - 12:23

Condividi su:


Apparentemente era un turista, dormendo in un hotel e girando con un’auto a noleggio. Ma il fatto che, pur non essendo mai stato visto in zona dai carabinieri, veniva avvicinato da alcuni giovani di Umbertide, ha insospettito i militari, che lo hanno perquisito.

L’uomo, un 29enne albanese in Italia con un visto turistico, è risultato poi essere uno spacciatore. Con sé e nella camera d’albergo – hanno appurato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello – aveva della cocaina.

Gli inquirenti, dopo aver notato il giovane, hanno seguito l’auto a noleggio da lui guidata. Fermato in una zona periferica di Umbertide, nel corso delle attività di identificazione, è parso subito molto nervoso e preoccupato, inducendo i Carabinieri ad un controllo più accurato. Dopo una meticolosa perquisizione personale, infatti, l’albanese è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina nascosta nelle parti intime e suddivisa in dosi, fatto indicativo di un’attività di spaccio. La successiva perquisizione, estesa alla camera dell’hotel dove lo stesso si trovava alloggiato, ha permesso di rinvenire ulteriori 65 g di sostanza stupefacente dello stesso tipo e anch’essa già suddivisa in dosi, oltre alla somma contante di euro 1.690,00, sicuramente provento dell’attività di spaccio portata a termine dal giovane.

Alla luce di quanto sopra, il 29enne è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e processato con rito direttissimo nella mattinata odierna avanti al Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!