Spacciatore sorpreso mentre nasconde droga in una fioriera del centro - Tuttoggi.info

Spacciatore sorpreso mentre nasconde droga in una fioriera del centro

Redazione

Spacciatore sorpreso mentre nasconde droga in una fioriera del centro

Squadra Volante interviene a Piazza Solferino dopo una segnalazione di alcuni residenti
Gio, 24/11/2016 - 15:55

Condividi su:


Ieri sera, in seguito alla segnalazione al 113 di alcuni residenti del centro, personale della Squadra Volante ha bloccato un cittadino straniero di origini libiche mentre occultava alcune dosi di hashish in mezzo ad una fioriera di Piazza Solferino. Alla vista della Polizia l’uomo ha cercato di disfarsi dello stupefacente e di fuggire. Gli agenti lo hanno fermato ed accompagnato in Questura dove è risultato essere entrato clandestinamente in Italia nel mese di agosto 2016.

Essendo sprovvisto di documenti e non avendo una fissa dimora è stato sottoposto a rilievi segnalatici per accertare la sua identità. Al termine degli accertamento è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai dini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore e finalizzati alla prevenzione della diffusione degli stupefacenti nei parchi e nei luoghi di aggregazione giovanile, sempre personale della Squadra Volante, coordinato dal Sostituto Commissario Anna Maria Mancini ha rinvenuto in Parco Rosselli una busta contenente alcune dosi di marijuana. La busta era stata nascosta in una siepe. La sostanza è stata sequestrata ed è stata inoltrata una segnalazione alla Procura della Repubblica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!