Spaccia vicino al cimitero, 45enne arrestato in flagranza di reato - Tuttoggi.info

Spaccia vicino al cimitero, 45enne arrestato in flagranza di reato

Redazione

Spaccia vicino al cimitero, 45enne arrestato in flagranza di reato

Sab, 31/07/2021 - 13:16

Condividi su:


La Polizia ha assistito allo scambio tra l'uomo e due umbri dentro un'auto, addosso aveva 1,50 grammi di cocaina

Uno “scambio” sospetto tra alcuni occupanti di un’auto in sosta – al cimitero Sant’Andrea delle Fratte – e un uomo appena giunto sul posto, ieri pomeriggio (30 luglio), ha fatto subito scattare l’allarme di una volante della Polizia di passaggio.

Interrotta l’”incontro” tra i presenti, gli agenti hanno immediatamente perquisito tutti, trovando addosso all’uomo in piedi fuori dall’auto – un 45enne cittadino albanese – due involucri in cellophane contenente sostanza polverosa di colore bianco, poi risultati essere 1,50 grammi di cocaina.

L’esame delle auto e delle altre persone, invece, hanno dato esito negativo, anche se i due umbri presenti hanno ammesso di trovarsi lì per acquistare della cocaina. Per tale motivo si è proceduto all’arresto in flagranza del pusher e al sequestro di stupefacente, smartphone e 200 euro a disposizione dello stesso, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!