Spaccia per strada ma viene sorpreso dai carabinieri: arrestato pusher a Foligno - Tuttoggi.info

Spaccia per strada ma viene sorpreso dai carabinieri: arrestato pusher a Foligno

Redazione

Spaccia per strada ma viene sorpreso dai carabinieri: arrestato pusher a Foligno

Sab, 23/07/2022 - 11:59

Condividi su:


Il cliente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, nel corso di un servizio preventivo finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un pusher folignate sorpreso mentre cedeva, lungo la strada, due dosi di hashish a un acquirente, dietro compenso di 50 euro.

Alla vista dei militari l’uomo ha gettato il portafoglio ed ha cercato di dileguarsi, ma è stato prontamente fermato. All’interno del portafoglio sono stati rinvenuti la banconota da 50 euro e 23 grammi di hashish suddivisi in 12 dosi. Nel corso della perquisizione personale sono stati scoperti altri 0,3 grammi di hashish, mentre all’interno dell’abitazione sono stati trovati ulteriori 0,3 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Nel frattempo i Carabinieri hanno anche recuperato le due dosi, per un peso complessivo di 4,7 grammi di hashish, cedute all’acquirente, un soggetto di nazionalità straniera che verrà segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso personale, per le conseguenti sanzioni di carattere amministrativo. La sostanza (peso complessivo 28,3 grammi), la banconota ed il bilancino di precisione sono stati posti sotto sequestro. Il pusher è ora ai domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!