Spaccia in casa, arrestato dalla polizia a Ponte Felcino - Tuttoggi.info

Spaccia in casa, arrestato dalla polizia a Ponte Felcino

Redazione

Spaccia in casa, arrestato dalla polizia a Ponte Felcino

Il 51enne straniero scoperto a Ponte Felcino dopo aver ceduto eroina ad un 47enne | In casa c’era anche una pistola scacciacani
Lun, 06/08/2018 - 18:28

Condividi su:


Nel corso dei servizi di controllo del territorio in zona Ponte Felcino la Volante ha notato uscire da un portone un 47enne il quale, alla vista dei poliziotti, ha gettato in terra un involucro contenente eroina, tentando poi di allontanarsi.

Gli agenti, dopo aver bloccato l’uomo, entravano nel portone dello stabile dal quale lo avevano visto uscire poco prima e, all’interno di un monolocale, rintracciavano il fornitore della sostanza, un 51enne tunisino pregiudicato.

Si procedeva quindi alla perquisizione dell’abitazione del 51enne, che permetteva di rinvenire altre dosi di stupefacente del tipo eroina ed il relativo materiale per il confezionamento, denaro contante, diversi telefoni cellulari ed una pistola “scacciacani”.

Il tunisino veniva pertanto tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e tutto il materiale trovato in suo possesso sequestrato.

Nei confronti del tunisino 51enne, sottoposto al regime di detenzione domiciliare, è stato disposto il processo per direttissima, nel corso del quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!