"Sosteniamo Terni", raccolti 50mila euro per il primo step di cure per Flavia

“Sosteniamo Terni”, raccolti 50mila euro per il primo step di cure per Flavia

Redazione

“Sosteniamo Terni”, raccolti 50mila euro per il primo step di cure per Flavia

Mar, 14/03/2023 - 15:23

Condividi su:


La campagna di raccolta fondi abbracciata dall’associazione Sosteniamo Terni per la 12enne Flavia ha centrato il primo obiettivo

Raggiunta la cifra di 50mila euro per avviare il primo step di cure per la piccola Flavia, la 12enne affetta da una malattia metabolica rara. La campagna di raccolta fondi “Per Flavia: insieme si vince” abbracciata dall’associazione Sosteniamo Terni non ha avuto pause in questi mesi ed ha centrato il primo obiettivo.

Tante le iniziative e gli eventi a favore di questo progetto ma anche tante le persone, le aziende e le associazioni che hanno risposto alla richiesta d’aiuto per Flavia, tanto da riuscire a raggiungere la cifra di 50 mila euro necessaria ad affrontare il primo step di cure.

Il grazie di Sosteniamo Terni, ma soprattutto di Cristina e Piergiorgio, genitori di Flavia, va quindi al grande cuore di chiunque abbia contribuito a raggiungere il primo obiettivo: la Fondazione Carit, la Fondazione Filippo Micheli, l’associazione Il sogno di Rebecca, l’Interact Terni, Narni ed Amelia, l’ A.U.Mat Onlus, l’Inner Wheel Club Terni, il Soroptmist, l’ ASD Colleluna Volley, i Lions Club Sangemini, il Rotary Club Amelia e Narni.

“Questo è soltanto il primo passo che ci permette di avviare il percorso terapeutico di Flavia – dice Luca Angelelli (nella foto), presidente di Sosteniamo Terni – c’è ancora molta strada da fare e il secondo step è senza dubbio più impegnativo a livello economico del primo. Non ci fermeremo e continueremo a fare del nostro meglio ma chiediamo ancora una volta l’aiuto ed il supporto di tutti per garantire a Flavia un futuro migliore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!