Sorpreso con droga in casa mentre era ai domiciliari, arrestato - Tuttoggi.info

Sorpreso con droga in casa mentre era ai domiciliari, arrestato

Redazione

Sorpreso con droga in casa mentre era ai domiciliari, arrestato

Ven, 16/10/2020 - 12:34

Condividi su:


L'uomo, un 41enne, ha anche opposto resistenza ai militari Nei guai anche un 25enne, che deve scontare in carcere una pena per furto e ricettazione in concorso

Un 41enne di nazionalità tunisina è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. A operare i carabinieri di Perugia Fortebraccio insieme al radiomobile, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 14 ottobre.

Il 41enne, già sottoposto a detenzione domiciliare, avrebbe dovuto ricevere un nuovo provvedimento restrittivo, ma ha resistenza nei confronti dei militari operanti, e tentato di ingerire alcune dosi di sostanza stupefacente, prima di essere prontamente bloccato. I militari hanno allora perquisito l’abitazione, trovando 6 involucri contenenti, complessivamente, g. 10 circa di eroina, e altrettanti involucri con circa un grammo di cocaina, oltre a una dose da mezzo grammo di hashish e 785,00 euro, ritenuti provento di spaccio della droga. L’uomo è stato arrestato e condotto a Capanne.

I carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni hanno invece tratto in arresto un 25enne di nazionalità rumena, domiciliato a Perugia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso, in data 12 ottobre , dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Firenze. L’uomo deve scontare anni, 4 mesi e 22 giorni di reclusione per furto e ricettazione in concorso, per atti commessi a Firenze e Signa (FI) nell’anno 2018. L’uomo, già ai domiciliari per gli stessi reati, è stato anch’egli portato a Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!