Viaggiava in auto con 12 dosi di cocaina pronte per essere smerciate ma il suo atteggiamento sospetto ha attirato l’attenzione dei carabinieri, che lo hanno fermato e arrestato.
È successo a Ferro di Cavallo, dove un 35enne di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari di Perugia, con il supporto di una pattuglia motociclistica.
Durante il controllo, i carabinieri hanno perquisito il veicolo e l’uomo, trovando 12 involucri contenenti cocaina, per un totale di circa 7 grammi. Insieme alla droga, sono stati sequestrati alcune decine di euro in contanti – ritenuti provento dell’attività di spaccio – e materiale utile al confezionamento delle dosi.
Il 35enne è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nella camera di sicurezza della caserma, in attesa della direttissima. Il giudice del Tribunale di Perugia, su richiesta della Procura, ha convalidato l’arresto disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.