Sorpresi dai carabinieri con dello champagne rubato al supermercato: arrestati - Tuttoggi.info

Sorpresi dai carabinieri con dello champagne rubato al supermercato: arrestati

Flavia Pagliochini

Sorpresi dai carabinieri con dello champagne rubato al supermercato: arrestati

Lun, 04/12/2023 - 13:23

Condividi su:


Nell'auto il 45enne e il 49enne avevano decine di bottiglie per un valore di circa 1000 euro

Avevano nell’auto diverse bottiglie di champagne per il valore di un migliaio di euro i due uomini di 45 e 49 anni, entrambi originari di un paese dell’Unione Europea ma di fatto domiciliati in Italia, sorpresi all’uscita del supermercato Metro di Ospedalicchio.

I militari, che transitavano nei pressi dell’esercizio commerciale durante il normale servizio di controllo del territorio, si sono insospettiti alla vista dei due uomini e del loro fare sospetto. Sui sedili posteriori dell’auto erano state appoggiate varie buste piene di bottiglie di pregio e il supermercato ha confermato che non erano state pagate e che il loro valore era di un migliaio di euro. Le bottiglie sono state restituite al personale del supermercato, mentre i due uomini sono arrestati furto aggravato e sono stati accompagnati in caserma a Santa Maria degli Angeli, dove al termine degli accertamenti del caso sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza.

Dopo la direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto dei Carabinieri e ha sottoposto gli arrestati alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nei comuni di rispettivo domicilio. (Foto via Unsplash)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!