Sorpresi a rubare durante la mostra del Tartufo Bianco a Città di Castello / Denunciati in tre - Tuttoggi.info

Sorpresi a rubare durante la mostra del Tartufo Bianco a Città di Castello / Denunciati in tre

Redazione

Sorpresi a rubare durante la mostra del Tartufo Bianco a Città di Castello / Denunciati in tre

Lun, 04/11/2013 - 14:28

Condividi su:


Sono stati segnalati all'autorità giudiziaria competente tre cittadini extracomunitari, due marocchini ed un tunisino, rispettivamente A.J. di anni 33, K.H. di anni 31 e H.U. di anni 27: i ragazzi sono infatti stati sorpresi a tentare un furto ad uno degli espositori della 34^ Mostra del Tartufo Bianco. Gli agenti del Commissariato di Città di Castello, insieme al Nucleo del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, erano infatti intenti a effettuare controlli specifici contro lo spaccio di droga e l'immigrazione clandestina.

In tutto, durante i 7 posti di blocco, le persone identificate sono 267, di cui 71 extracomunitari e 41 con dei precedenti penali.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!