Solinas tornato al lavoro alla Asl1: lo certifica una foto inequivocabile - Tuttoggi.info

Solinas tornato al lavoro alla Asl1: lo certifica una foto inequivocabile

Redazione

Solinas tornato al lavoro alla Asl1: lo certifica una foto inequivocabile

L'ex consigliere regionale in un post social annuncia il ritorno al lavoro da gastroenterologo
Mer, 20/11/2019 - 14:34

Condividi su:


Tanti commenti al post con cui l’ex consigliere regionale Attilio Solinas comunica sui social il proprio ritorno al lavoro da gastroenterologo alla Usl 1. “Viva il Servizio sanitario nazionale!” scrive. Postando una inequivocabile foto che lo ritrae al lavoro, con indosso il camice, mentre è impegnato ad effettuare un esame su un paziente, solo parzialmente visibile.

Qualcuno, ironicamente, gli fa notare che l’inquadratura poteva essere un po’ più stretta… Ma soprattutto tante sono le attestazioni di stima per il gastroenterologo. Tra questi, anche quello dell’ex governatrice Catiuscia Marini: “Buon lavoro… per noi sei sempre stato dottore”. Commenti e like per i quali lo stesso Solinas ha ringraziato.

Commenti ufficiali a cui si accompagnano, nelle chat private, le ironie su una foto che in pochi minuti è comparsa su tanti cellulari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!