SOFFOCA PER UN LECCA LECCA: SALVATO DA UN VIGILE DEL FUOCO (Foto) - Tuttoggi.info

SOFFOCA PER UN LECCA LECCA: SALVATO DA UN VIGILE DEL FUOCO (Foto)

Redazione

SOFFOCA PER UN LECCA LECCA: SALVATO DA UN VIGILE DEL FUOCO (Foto)

Sab, 27/02/2010 - 13:20

Condividi su:


Stava soffocando a causa di un lecca lecca mentre si trovava in una utilitaria parcheggiata davanti ad un bar di Piazza Garibaldi. Neanche i suoi amici, che si trovavano all'interno della stessa auto, si erano accorti di quanto stava capitando al loro compagno di scuola. Fortunatamente però un vigile del fuoco, Gennaro di Vaio, che si trovava a passare in piazza, si è accorto che qualcosa all'interno dell'auto non andava ed ha così deciso di intervenire. Aperto lo sportello, ha preso il ragazzo e lo ha sdraiato per terra cercando con le mani di togliere lo stecco della caramella. Il giovane lo ha anche involontariamente ferito: il vigile, infatti, mentre tentava di aprirgli la bocca è stato violentemente morso ad un dito. Di lì a poco l'intervanto dell'ambulanza, ma il ragazzo, una volta ripresosi, non ha voluto sentir ragioni di esser ricoverato: ha preferito attendere l'arrivo dei genitori. Con loro ha poi raggiunto il pronto soccorso dove i sanitari hanno accertato le sue buone condizioni di salute. Anche il vigile del fuoco è stato medicato per il profondo taglio.

Sa.Cip

Modificato alle 13.10


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!