Smart Business Lab in tour, l’ultima tappa a Perugia il 14 settembre - Tuttoggi.info

Smart Business Lab in tour, l’ultima tappa a Perugia il 14 settembre

Chiara Magna

Smart Business Lab in tour, l’ultima tappa a Perugia il 14 settembre

Mai più schiavi della propria azienda con il metodo SBL
Lun, 27/08/2018 - 17:04

Condividi su:


Sarà il Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia ad ospitare, venerdi 14 settembre, l’ultima tappa del tour ideato e organizzato da Smart Business Lab, società di Business Mentoring per la piccola e media impresa nata nel 2011 unificando le competenze degli imprenditori Alfio Bardolla, Gianluca Massini Rosati e Lorenzo Ait (nella foto).

Durante l’evento, eccezionalmente organizzato a Perugia, i presenti potranno scoprire come attuare fin da subito tutte le strategie e i consigli utili per ottimizzare tempo e risorse. Ad oggi Smart Business Lab si avvale di oltre 50 collaboratori e ha contribuito alla crescita di oltre 1000 imprenditori in tutta Italia grazie ad un metodo che è veramente d’aiuto agli imprenditori che vogliono raggiungere l’obbiettivo serio e concreto di automatizzare la propria azienda, soprattutto in fase di start up, e lavorare meno guadagnando di più.  Per saperne di più quale migliore occasione se non l’incontro di Perugia del 14 settembre? Sarà occasione per avere un approccio al metodo SBL e per approfondire i temi di Leadership, Gestione finanziaria, Marketing, Lead generation, Vendite e Delivery.

Gli imprenditori presenti all’evento, sia che si trovino in una fase di start up o nella condizione di gestire una realtà aziendale già avviata ( piccola o grande che sia) potranno in questo contesto:

  1. Capire cosa sono e come utilizzare i KPI e quando utilizzarli – lavorare con un piano programmatico
  2. Fissare i concetti base della gestione finanziaria e lavorare con i due strumenti fondamentali di questa funzione : Conto economico previsionale e Piano Cassa
  3. Uscire dalla guerra dei prezzi e quindi passare da Commody ( uno dei tanti) a Brand
  4. Individuare i canali di lead generation -come controllarli e ottimizzarli
  5. Avere gli strumenti per trasformare i Lead in Clienti paganti
  6. Iniziare ad usare le procedure per se stessi ed i propri collaboratori in ogni singola parte del processo

Una serata dedicata alla crescita della propria attività ma anche al miglioramento della qualità di vita che, al giorno d’oggi, spesso gli imprenditori vedono irrimediabilmente compromessa.

Per maggiori info http://mob.smartbusinesslab.com/sbl-tour


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!