Smantellata centrale di spaccio in centro a Perugia, due gli arresti - Tuttoggi.info

Smantellata centrale di spaccio in centro a Perugia, due gli arresti

Redazione

Smantellata centrale di spaccio in centro a Perugia, due gli arresti

Operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia Municipale
Mer, 22/08/2018 - 17:51

Condividi su:


Nella mattinata di ieri, 21 agosto,  sono stati effettuati dei Controlli Coordinati Interforze in Centro Storico per la verifica di alcune situazioni abitative presumibilmente non in regola.

Gli agenti del Posto di Polizia e quelli della Polizia Locale, supportati dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno proceduto al controllo di sei appartamenti, su alcuni dei quali è stato poi accertato che non sussistevano violazioni di norma.

Verso la tarda mattinata gli accertamenti sono invece proseguiti in un appartamento di Corso Bersaglieri, sul quale da tempo si erano concentrate le attenzioni a causa di un possibile problema di spaccio.

Una volta avuto accesso all’appartamento, i poliziotti hanno identificato gli occupanti, due cittadini gambiani rispettivamente dell’età di 20 e 22 anni incensurati e muniti di regolare permesso di soggiorno, i quali alla vista degli Agenti si sono diretti di corsa in bagno nel tentativo di disfarsi di droga in loro possesso.

Solo grazie all’ingresso dei poliziotti è stato possibile evitare il disperdersi di tutto lo stupefacente.

Sono stati così ritrovati e sequestrati oltre 250 grammi di droga, un bilancino di precisione, una somma di denaro di quasi 400 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari.

L’operazione ha così permesso lo smantellamento di una vera e propria centrale di spaccio situata nel centro cittadino. Gli spacciatori sono stati arrestati ed associati presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!