Sir - Itas, in ballo c'è la Coppa Italia | Dove vederla

Sir – Itas, in ballo c’è la Coppa Italia | Dove vederla

Massimo Sbardella

Sir – Itas, in ballo c’è la Coppa Italia | Dove vederla

Dom, 06/03/2022 - 12:18

Condividi su:


Sesta sfida della stagione tra Perugia e Trento, che potrebbero ritrovarsi ancora in semifinale di Champions | All'Unipol Arena inizio ore 15

Alle 15 (diretta su Rai 2) la Sir Safety Conad Perugia e l’Otas Trentino Trento si contenderanno la Coppa Italia. L’ennesima sfida in questa stagione tra la squadra di Grbic e quella di Lorenzetti, la sesta in questa stagione.

In Supercoppa Trento eliminò Perugia, per poi alzare il trofeo. In campionato una vittoria per parte: da 3 punti quella di Perugia andata, che al ritorno, complici diverse assenze, ha ceduto al tie break. I Block Devils si sono rifatti in Champions, vincendo entrambe le sfide della Pool E e conquistando il primo posto. Le due formazioni si trovano nella parte alta del tabellone e potrebbero incontrarsi ancora nella semifinale della massima competizione europea. La squalifica dello Zenit San Pietroburgo ha già proiettato Perugia in semifinale. I vice campioni d’Europa di Trento dovranno invece superare Berlino.

Oggi però in ballo c’è la coccarda tricolore. Un trofeo che a Trento manca da 9 anni e che Grbic ha vinto tre volte da giocatore, ma che vuole mettere in bacheca anche da allenatore.

Una sfida tra grandi campioni (tra cui molti ex) quella che si disputerà dalle 15 all’Unipol Arena di Caselecchio di Reno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!