Sinergia tra Gaita San Pietro e Quintana di Foligno - Tuttoggi.info

Sinergia tra Gaita San Pietro e Quintana di Foligno

Claudio Bianchini

Sinergia tra Gaita San Pietro e Quintana di Foligno

I rioni Contrastanga e Spada di Foligno ed il Quartiere San Francesco di Montefalco fornisco tavoli
Gio, 18/06/2015 - 15:59

Condividi su:


Può esserci piena sinergia e solidarietà tra gli enti del comprensorio che organizzano rievocazioni ed eventi storici, come quel che si è verificato a Bevagna nei confronti della Gaita San Pietro che, a pochi giorni dall’apertura della manifestazone si è ritrovata senza tavoli e panche per allestire la taverna.

Erano custoditi all’interno di un deposito con copertura in eternit, ed a seguito del danneggiamento del tetto, la gaita ha scelto di non utilizzarli.

Immediata la disponibilità da parte dei rioni Spada e Contrastanga e del quartiere San Francesco di Montefalco che hanno messo a disposizione tavoli e panche per tutta la durata del Mercato delle Gaite.

Il console Enrico Galardini ringrazia a nome della San Pietro, i priori Alessio Castellano e Francesco Felicioni, e quello di Montefalco Simone Brauzi, insieme ai rispettivi consigli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!