Silvio Berlusconi, da Terni l'appello al voto per l’Umbria delle libertà - Tuttoggi

Silvio Berlusconi, da Terni l’appello al voto per l’Umbria delle libertà

Redazione

Silvio Berlusconi, da Terni l’appello al voto per l’Umbria delle libertà

Il leader di Forza Italia chiude la campagna elettorale al Politeama
Ven, 25/10/2019 - 12:23

Condividi su:


Domenica si vota per l’Umbria, per una regione che vuole crescere e credere in se stessa. Si vota anche per fare un segnale chiaro al Governo nato dai giochi di Palazzo questa estate. Forza Italia ci ha messo il massimo impegno, dalla formazione della lista al programma, alle presenze nazionali. È la prima volta, dal 1994, che il Presidente Berlusconi si ferma per quattro giorni toccando vari centri, da Perugia ad Assisi, da Spoleto a Foligno e Todi. Chiude oggi la campagna elettorale a Terni, al Politeama: un appello al voto per l’Umbria delle libertà.

Nella foto di copertina Silvio Berlusconi con il sindaco di Foligno Zuccarini e il vicesindaco Meloni – Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!