Sigarette ai minorenni, stangata per tre tabaccherie

Sigarette ai minorenni, stangata per tre tabaccherie

Redazione

Sigarette ai minorenni, stangata per tre tabaccherie

Mar, 06/06/2023 - 19:03

Condividi su:


Agli esercenti, pizzicati dalla polizia locale, 333 euro di multa e la segnalazione per la chiusura di 15 giorni

Vendevano sigarette a minorenni, stangata per due tabaccherie del centro storico di Perugia. La violazione è stata accertata dagli agenti della polizia locale, che hanno elevato una sanzione di 333 euro ed è scattata la segnalazione ai Monopoli di Stato per i provvedimenti di chiusura delle attività per 15 giorni.

Il personale dell’Ufficio di Sicurezza Urbana prosegue intanto l’attività di controllo nell’area del centro storico e nei quartieri periferici di San Sisto, Castel del Piano, Ponte San Giovanni, Villa Pitignano e Ponte Felcino. In particolare con servizi dedicati alla prevenzione e repressione di comportamenti devianti posti in essere da minori.

Nei giorni scorsi la polizia locale è dovuta intervenire fuori da un istituto scolastico per sedare una rissa tra giovanissimi. Tre di loro sono stati denunciati alla Procura presso il Tribunale per i minorenni.

(foto generica)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!