Sicurezza stradale, Filipponi: "In via del Rivo problemi da risolvere" - Tuttoggi.info

Sicurezza stradale, Filipponi: “In via del Rivo problemi da risolvere”

Marco Menta

Sicurezza stradale, Filipponi: “In via del Rivo problemi da risolvere”

Sab, 09/07/2022 - 10:43

Condividi su:


Sicurezza stradale: "Problemi in via del Rivo"; l'interrogazione del capogruppo del Pd del Comune di Terni.

“In via del Rivo esiste un problema di sicurezza stradale; lo hanno segnalato alcuni residenti che evidenziano da tempo disagi”.

Ad annunciarlo Francesco Filipponi, consigliere Pd del Comune di Terni. Il capogruppo e la consigliera De Angelis (Pd), infatti, hanno presentato un’interrogazione in seguito a numerosi incidenti stradali.

“In via del Rivo si registra un eccesso di velocità”, hanno dichiarato. “Inoltre sarebbe necessario un nuovo intervento di asfaltatura totale o parziale, e di manutenzione della segnaletica, trattandosi di un’arteria ad alto scorrimento”.

“In fondo a via del Rivo, ancora, è indispensabile la messa in sicurezza e la pulizia della passerella pedonale che conduce a piazzale Marinai d’Italia, per giungere, poi, al quartiere La Castellina”.

Il gruppo del Pd, quindi, ha chiesto al sindaco di Terni e alla giunta “di intervenire al fine di garantire una viabilità sicura; il tutto valutando un intervento di asfaltatura totale o parziale di via del Rivo, la manutenzione della segnaletica, e l’utilizzo di altri strumenti che soddisfino le esigenze dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!