Si sente male sui monti della Valserra, uomo soccorso dal Sasu - Tuttoggi

Si sente male sui monti della Valserra, uomo soccorso dal Sasu

Redazione

Si sente male sui monti della Valserra, uomo soccorso dal Sasu

Dom, 13/03/2022 - 17:58

Condividi su:


Allarme per un uomo colto da malore sulla Sella di Appecano, soccorso e portato a valle dal personale del Sasu che poi lo ha consegnato al 118

Mattinata di superlavoro per il personale del Sasu, il Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria, domenica. Dopo l’intervento a Sant’Erasmo, infatti, con un uomo che era finito in un dirupo insieme al suo cane, il Sasu è dovuto intervenire in tarda mattinata in un luogo poco distante in linea d’area.

L’allarme è infatti scattato per un uomo colto da malore sui monti della Valserra, sempre nel comune di Terni. In particolare l’intervento del Sasu è avvenuto nei pressi della Sella di Appecano. Una squadra del Sasu, in formazione completa, ha prestato le prime cure all’uomo, per poi trasportarlo con un proprio mezzo fino a valle e consegnandolo alle cure dell’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!