SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PERUGIA - Tuttoggi.info

SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PERUGIA

Redazione

SI RIUNISCE DOMANI IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI PERUGIA

Mer, 06/04/2011 - 10:19

Condividi su:


Il Presidente ha convocato il Consiglio Provinciale di Perugia in prima convocazione e in seduta straordinaria domani, giovedì 7 aprile 2011, alle ore 14,30. In discussione le mozioni e gli Ordini del giorno sul “progetto di costituzione di un parco fotovoltaico a Piandarca nel comune di Cannara”, sul rapporto Istat 2010, sulla situazione del lago Trasimeno, sui criteri per la selezione del personale, sulla crisi dell’industria dolciaria “Piselli”, per la condanna della strage di Bagdhad, sulle celebrazioni per i 150 anni della Provincia di Perugia, sulla modifica della zona doc del Trebbiano di Spoleto, sullo svincolo della Flaminia di Nocera Nord, sulla formazione squadre di cinghialisti, suli provvedimenti da prendere per evitare la diffusione della specie “Siluro” nelle acque interne provinciali e sul Dap della Regione Umbria. Sono previste anche risposte a numerose interrogazioni di vari Consiglieri .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!