Si ribalta con l'auto lungo via Flaminia, spoletino illeso | Foto - Tuttoggi.info

Si ribalta con l’auto lungo via Flaminia, spoletino illeso | Foto

Sara Fratepietro

Si ribalta con l’auto lungo via Flaminia, spoletino illeso | Foto

Lun, 26/06/2023 - 21:26

Condividi su:


Incidente lunedì sera lungo via Flaminia, conducente illeso. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri di Spoleto

E’ rimasto miracolosamente illeso il conducente di un’auto protagonista di un incidente stradale avvenuto lunedì sera poco prima delle 20,30 lungo via Flaminia, a Spoleto. L’uomo, uno spoletino di mezza età, era alla guida della sua Peugeot quando ne ha perso il controllo, con l’auto che ha arrestato la sua corsa – cappottandosi – all’imbocco del campo sportivo “Flaminio”.

Nessuna conseguenza per l’automobilista, soccorso in primis da alcune persone che abitano nella zona e che hanno assistito all’incidente e poi dai vigili del fuoco del vicinissimo distaccamento di Madonna di Lugo. L’uomo è apparso in stato confusionale ma, appunto, illeso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Spoleto, a cui spetterà ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed effettuare le verifiche del caso sullo spoletino.

Secondo alcuni testimoni sul posto l’uomo sembra stesse percorrendo via Flaminia a velocità sostenuta e, al momento di girare per Colle Marrozzo, avrebbe toccato la cunetta a bordo strada, con l’auto che poi si è ribaltata. Fortunatamente in quel momento non transitavano altri mezzi né c’erano pedoni e nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!