Si ribalta con il quad nel torrente, paura per un 64enne - Tuttoggi.info

Si ribalta con il quad nel torrente, paura per un 64enne

Davide Baccarini

Si ribalta con il quad nel torrente, paura per un 64enne

L'uomo avrebbe tentato di attraversare il Sovara | Il pesante mezzo gli ricade addosso e causa la rottura del femore
Mer, 09/12/2015 - 10:48

Condividi su:


Brutta avventura, nel giorno dell’Immacolata, per un 64enne di Fighille (frazione di Citerna). L’uomo, durante una scampagnata a bordo del suo quad, si sarebbe ribaltato nel tentativo di attraversare il torrente Sovara, riportando addirittura la frattura del femore. Il pesante mezzo, infatti, sarebbe addirittura ricaduto sopra il suo sfortunato conducente.

Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118, sono arrivati sul posto con non poche difficoltà, data la zona impervia e l’arrivo del buio. Non agevoli neanche i soccorsi: prima di immobilizzare e trasportare l’uomo in ospedale sarebbe infatti passata almeno un’ora. Per il 64enne la prognosi è superiore ai 30 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!