Lunedì il tecnico esonerato dopo la sconfitta nel derby incontrerà la dirigenza biancorossa
Si prepara il ritorno di Fabrizio Castori sulla panchina del Perugia. Una soluzione che la società biancorossa aveva già vagliato, visto che Baldini, come lui stesso ha confermato, aveva già maturato la decisione di lasciare il Perugia dopo la sconfitta di Como.
Baldini si è dimesso: “Troppi egoismi,
non posso aiutare questo Perugia”
Castori, che oggi era a Napoli, dove insieme al suo staff è stato ospite del Napoli e di Spalletti per due giorni, lunedì mattina dovrebbe incontrare la dirigenza biancorossa per preparare il suo ritorno sulla panchina da cui era stato esonerato dopo la sconfitta nel derby.
Le dimissioni di Baldini, con la rinuncia allo stipendio, aprivano anche le porte alla scelta di un terzo allenatore (sono circolati anche i nomi di Modesto e di Stellone), ma Giannitti e Santopadre, se ci saranno le condizioni, sembrano intenzionati a provare a centrare la salvezza con Castori. Per quello che del resto era l’obiettivo di inizio stagione. Ma che già si è complicato dopo i soli 4 punti raccolti in 9 gare, 3 delle quali con Baldini in panchina.
Castori sarebbe pronto a tornare, a patto però che vengano rispettate le sue prerogative di allenatore. Insomma, il tecnico di San Severino Marche non accetta commissariamenti di sorta.