Si masturba a scuola davanti ai bambini, arrestato 53enne - Tuttoggi.info

Si masturba a scuola davanti ai bambini, arrestato 53enne

Redazione

Si masturba a scuola davanti ai bambini, arrestato 53enne

L’episodio nella palestra dell'Istituto Superiore "Cavallotti" / L'uomo visto con entrambe le mani dei pantaloni, genitori chiamano la Polizia  
Mer, 18/03/2015 - 14:13

Condividi su:


Grave episodio di pedofilia alla Scuola Superiore “Cavallotti” di Città di Castello. Nel tardo pomeriggio di ieri un 53enne si sarebbe introdotto all’interno della palestra dell’istituto, dove una quindicina di bambini, di età compresa tra i 7 e gli 8 anni, erano intenti a svolgere attività fisica.

L’uomo, con precedenti penali specifici, approfittando della situazione, si sarebbe infiltrato negli spogliatoi e, guardando i bambini presenti, avrebbe iniziato masturbarsi inserendo entrambe le mani all’interno dei suoi pantaloni.

Alcuni dei genitori presenti, accortisi dell’accaduto, hanno subito chiesto l’intervento della Polizia, che in brevissimo tempo ha raggiunto la palestra. Giunti sul posto, gli agenti avrebbero trovato l’uomo ancora intento a compiere gesti osceni.

Il 53enne (B.A.A.), di origine argentina, è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato, sottoposto a rilievi foto dattiloscopici e trasferito al carcere di Capanne, con l’accusa di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della presenza di minori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!