Si intrufola in uno stabile per dormire, denunciato ed espulso - Tuttoggi

Si intrufola in uno stabile per dormire, denunciato ed espulso

Redazione

Si intrufola in uno stabile per dormire, denunciato ed espulso

Dom, 03/07/2022 - 11:29

Condividi su:


L'uomo, un 48enne, era irregolare sul territorio nazionale

Avrebbe dovuto lasciare il territorio nazionale e invece era ancora a Perugia. Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, durante gli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno per questo denunciato un cittadino tunisino che ‘bivaccava’ nella struttura

I poliziotti sono intervenuti a seguito della segnalazione dell’addetto alla vigilanza che, durante il controllo di uno stabile attualmente in ristrutturazione, aveva notato la presenza di una porta aperta. Insospettito, aveva deciso di allertare la Polizia di Stato. Gli operatori, giunti sul posto, hanno controllato l’edificio.

Al secondo piano gli agenti hanno trovato l’uomo addormentato e senza – a suo dire – documenti. Dopo essere stato accompagnato in Questura per una compiuta identificazione, l’uomo è risultato un 48enne tunisino già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un provvedimento del Questore di Potenza di lasciare il territorio nazionale.

Terminati i controlli, l’uomo è stato denunciato per il reato di invasione di terreni o edifici nonché per inottemperanza all’ordine del Questore. Ora il personale dell’Ufficio Immigrazione attiverà le pratiche per l’espulsione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!