Si infila nell'auto di un 75enne, lo palpa e gli ruba il portafoglio - Tuttoggi.info

Si infila nell’auto di un 75enne, lo palpa e gli ruba il portafoglio

Redazione

Si infila nell’auto di un 75enne, lo palpa e gli ruba il portafoglio

L'uomo si è rivolto alla polizia | Scattata la denuncia
Gio, 10/03/2016 - 12:42

Condividi su:


Era andato al mercato del sabato di Pian di Massiano per fare la spesa con tutta tranquillità. Ma al momento di sistemare le buste in macchina, una giovane donna ha aperto la portiera della sua auto per poi entrarvi e sedersi accanto all’uomo.

Lì ha iniziato ad abbracciarlo e a toccarlo con affetto e cortesia nonostante lui cercasse di allontanarla; la donna continuava, dandogli l’impressione che stesse cercando qualcosa, fino a che non è fuggita.

Solo dopo un primo attimo di sconcerto l’uomo, un settantacinquenne perugino, si è accorto che non aveva più il portafogli.

Disperato più per la perdita dei documenti che dei 150 € custoditi, si è recato in Questura per denunciare l’accaduto.

Qui è rimasto impressionato dal fatto che la polizia dopo pochi minuti gli ha mostrato 20 foto di giovani donne tra cui una indimenticabile: è lei l’abile ladra; era proprio vero, la polizia gli ha mostrato la sua foto.

Per la trentacinquenne romena, abituale autrice di simili colpi, una nuova denuncia per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!