Giovedì scorso è tornata a riunirsi la commissione sviluppo economico e politiche del lavoro del PD. E' stato un incontro molto proficuo, alla presenza tra gli altri, delle due assessore competenti Margherita Lezi e Battistina Vargiu.
Si è deciso di programmare un calendario di incontri ed iniziative, oltre a riunioni di specifico approfondimento, sui principali temi oggi sul tappeto, che vedranno di volta in volta impegnati i rappresentanti istituzionali dei vari livelli (comunale, provinciale, regionale). Non si mancherà ovviamente di coinvolgere le associazioni di categoria, sindacali e professionali; le altre forze politiche della maggioranza; gli iscritti e la società civile con riunioni ed incontri sempre più aperti.
L'incontro ha anche segnato in modo importante la fine per il PD della campagna congressuale, ormai alle spalle. L'impegno dei partecipanti la commissione sarà quello di contribuire unitariamente, con risposte concrete, ai principali problemi economici e sociali della città e del paese; di contribuire al radicamento sempre più forte del PD a Spoleto.