SI E' RIUNITA LA COMMISSIONE SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO DEL PD - Tuttoggi.info

SI E' RIUNITA LA COMMISSIONE SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO DEL PD

Redazione

SI E' RIUNITA LA COMMISSIONE SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO DEL PD

Mer, 09/12/2009 - 12:31

Condividi su:


Giovedì scorso è tornata a riunirsi la commissione sviluppo economico e politiche del lavoro del PD. E' stato un incontro molto proficuo, alla presenza tra gli altri, delle due assessore competenti Margherita Lezi e Battistina Vargiu.

Si è deciso di programmare un calendario di incontri ed iniziative, oltre a riunioni di specifico approfondimento, sui principali temi oggi sul tappeto, che vedranno di volta in volta impegnati i rappresentanti istituzionali dei vari livelli (comunale, provinciale, regionale). Non si mancherà ovviamente di coinvolgere le associazioni di categoria, sindacali e professionali; le altre forze politiche della maggioranza; gli iscritti e la società civile con riunioni ed incontri sempre più aperti.

L'incontro ha anche segnato in modo importante la fine per il PD della campagna congressuale, ormai alle spalle. L'impegno dei partecipanti la commissione sarà quello di contribuire unitariamente, con risposte concrete, ai principali problemi economici e sociali della città e del paese; di contribuire al radicamento sempre più forte del PD a Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!