Si amplia il parco automezzi del Comune di Spello - Tuttoggi.info

Si amplia il parco automezzi del Comune di Spello

Redazione

Si amplia il parco automezzi del Comune di Spello

Dom, 27/12/2020 - 18:23

Condividi su:


E’ di questi giorni, infatti, l’arrivo di un trattore, un autocarro con piattaforma area e un ulteriore autocarro più gli accessori

Il parco automezzi del Comune di Spello si implementa con nuovi mezzi e i relativi accessori che permetteranno al Servizio manutenzione di compiere in autonomia numerosi interventi nel territorio comunale.

E’ di questi giorni, infatti, l’arrivo di un trattore, un autocarro con piattaforma area e un ulteriore autocarro; completano i mezzi anche i pertinenti accessori che sono una trinciatrice per il taglio erba e la manutenzione delle banchine stradali, una lama spargi neve e uno spargisale, un braccio trincia erba inclinato per le manutenzione delle scarpate stradali da applicare all’escavatore.

Per volontà della Giunta comunale, condivisa con gli Uffici tecnici, è stato possibile l’impegno di circa 125 mila euro da destinare all’acquisto di nuovi mezzi e accessori che garantiranno interventi più tempestivi e puntuali – commenta il sindaco Moreno Landrini-. Con questi strumenti, ora siamo in grado di assicurare servizi più efficienti per l’illuminazione pubblica, per la manutenzione delle strade e degli immobili, per il taglio dell’erba lungo le strade e le scarpate, per il servizio neve e, in generale, per una serie di attenzioni dirette al territorio e ai cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!