Sfiducia a Devid Maggiora, la Lega lo difende - Tuttoggi.info

Sfiducia a Devid Maggiora, la Lega lo difende

Redazione

Sfiducia a Devid Maggiora, la Lega lo difende

Mer, 13/10/2021 - 11:14

Condividi su:


La Lega di Terni fa quadrato attorno al vicepresidente del consiglio comunale Devid Maggiora dopo la mozione di sfiducia presentata da Pd, M5s e Senso Civico

La Lega di Terni fa quadrato attorno al vicepresidente del consiglio comunale Devid Maggiora (nella foto insieme al leader nazionale Matteo Salvini) dopo la mozione di sfiducia presentata da Pd, M5s e Senso Civico.

Chi non si allinea al pensiero unico deve essere cacciato via, messo all’angolo, emarginato. Questo è quello che vogliono farci capire i gruppi di opposizione che hanno chiesto per Devid Maggiora la revoca dall’incarico di Vicepresidente del Consiglio solo per aver espresso dei concetti contrastanti l’ideologia della sinistra”. Così il comunicato stampa dei consiglieri del gruppo Lega di Terni.

“Una richiesta ridicola – proseguono – un atto di intolleranza e di prepotenza, che denota la totale incapacità di un confronto politico basato su regole democratiche e sul rispetto del pensiero altrui. Esprimiamo piena solidarietà e totale fiducia a Devid Maggiora, eletto dai cittadini e nominato a maggioranza nel suo ruolo di Vicepresidente del Consiglio che ricopre con orgoglio e capacità, da sempre impegnato in progetti e iniziative su temi fondamentali che interessano realmente Terni, come il lavoro, la sanità, il decoro, la sicurezza. Invitiamo l’opposizione a fare altrettanto e a smetterla di perdere tempo e fatica in iniziative strumentali di cui la città non ha proprio bisogno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!