"SEXY CORA" IN COMA, L'ATTRICE HARD VOLEVA UNA VIII DI SENO - Tuttoggi.info

“SEXY CORA” IN COMA, L'ATTRICE HARD VOLEVA UNA VIII DI SENO

Redazione

“SEXY CORA” IN COMA, L'ATTRICE HARD VOLEVA UNA VIII DI SENO

Sab, 15/01/2011 - 13:20

Condividi su:


Voleva aumentare ancora il volume del suo già prosperoso seno Carolin Ebert, meglio conosciuta nel mondo hard come Sexy Cora, ma l'intervento di mastoplastica a cui si è sottoposta l'altro ieri le ha riservato una brutta sorpresa. Era il sesto intervento al quale si sottoponeva la nota pornostar, giunta alla ribalta in Germania per aver partecipato al Big Brother tedesco, ma a quanto riportato dal noto tabloid Bild, durante l'intervento, Sexy Cora sarebbe stata colta da un arresto cardiaco nella Alster-Klinik e, trasportata d'urgenza all'ospedale di Amburgo, un secondo arresto l'avrebbe sosrpesa proprio mentre era in ambulanza. La sexystar si trova ora in coma e la procura di Amburgo ha aperto un'inchiesta per chiarire cosa non abbia funzionato. Le prime dichiarazioni del chirurgo che stava effettuando l'impianto al seno hanno messo in evidenza come la cura a base di ormoni che Sexy Cora stava seguendo possa in qualche modo essere entrata in conflitto con l'anestesia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!