Sesso con una minore, anziano nei guai | Prostitute, multe a 5 clienti

Sesso con una minore, anziano nei guai | Prostitute, multe a 5 clienti

Redazione

Sesso con una minore, anziano nei guai | Prostitute, multe a 5 clienti

Sab, 18/09/2021 - 09:32

Condividi su:


Un uomo di 73 anni fermato dalla polizia locale nei pressi della stazione Fontivegge con la giovanissima | Clienti da Todi, Foligno, Collazzone e Marsciano

Sesso con una minore, anziano nei guai. Un uomo di 73 anni è stato fermato dalla polizia locale nei pressi della stazione Fontivegge dopo aver fatto salire in auto una giovanissima di nazionalità, poi risultata minorenne, con la quale voleva appartarsi per fare sesso. La ragazzina era già stata segnalata all’autorità giudiziaria femminile.

Per l’uomo è quindi scattata la denuncia da parte degli agenti della polizia locale per il reato di prostituzione minorile.

Sulla minore in questione e su altre sue connazionali sempre minorenni, è in corso di svolgimento un’attività d’indagine in supporto ai servizi sociali locali incaricati dal Tribunale per i minorenni a relazionare circa le loro condizioni di vita socio-familiari.

Multe ai clienti delle prostitute

La polizia locale, nelle prime due settimane di settembre, ha redatto 5 verbali per la violazione dell’ordinanza di contrasto al fenomeno della prostituzione su strada a Fontivegge. Le contestazioni riguardano per lo più over settantenni provenienti da comuni limitrofi a quello perugino: Todi, Collazzone, Foligno, Marsciano. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!