Serie B, Perugia bello ma sfortunato | Una cinica Salernitana vince 2-1 - Tuttoggi.info

Serie B, Perugia bello ma sfortunato | Una cinica Salernitana vince 2-1

Davide Baccarini

Serie B, Perugia bello ma sfortunato | Una cinica Salernitana vince 2-1

Un super Micai, una traversa e tre infortuni in 5 minuti fermano i biancorossi (terza sconfitta in 7 gare)
Dom, 21/10/2018 - 17:11

Condividi su:


Perugia bello e sfortunato oggi all’Arechi di Salerno. Nell’8^ giornata di serie B gli uomini di Nesta hanno imposto un bel gioco e creato tanto, ma stavolta a mancare è stata proprio la buona sorte. La Salernitana, invece, molto più spietata, ha concretizzato le uniche occasioni capitate portando a casa i 3 punti.

Il match si accende nella ripresa con il Perugia all’attacco. Prima Micai è provvidenziale sul colpo di testa di Melchiorri e poi, al 53′, Vido spacca la traversa dai 25 metri. Nonostante le fiammate biancorosse, però, è la Salernitana a passare in vantaggio: al 56′ Jallow rovescia in area piccola e centra la traversa, Mazzarani è il più lesto ad avventarsi sulla ribattuta e gonfiare la rete. Il Perugia è comunque vivo e conquista un calcio di rigore al 60′ (Melchiorri travolto in area da Micai). Dal dischetto Vido non sbaglia e pareggia. Dopo l’1-1 inizia la maledizione infortuni per i Grifoni: in poco di 5 minuti Kinglesy, Vido e Felicioli sono costretti a lasciare il campo per noie muscolari. Nesta è costretto a rivoluzionare la squadra, che va comunque vicina al vantaggio al 71′ con Mustacchio su cui il portiere amaranto si supera. La Salernitana, anche in questo caso, è cinica e sfrutta al meglio l’occasione capitata sui piedi di Casasola, che firma il 2-1. All’81’ piove sul bagnato per il Perugia, con Gyomber che prende un rosso per proteste. Per il Perugia si tratta della terza (immeritata) sconfitta in 7 gare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!