Serie B, Iemmello salva il Perugia al 90' | Al "Picco" di La Spezia finisce 2-2 - Tuttoggi.info

Serie B, Iemmello salva il Perugia al 90′ | Al “Picco” di La Spezia finisce 2-2

Davide Baccarini

Serie B, Iemmello salva il Perugia al 90′ | Al “Picco” di La Spezia finisce 2-2

Grifoni subito avanti al 6' con Buonaiuto, poi il sorpasso dei padroni di casa con Capradossi (23') e Ricci su rigore (30') | Allo scadere arrivo il pareggio dell'ex
Sab, 21/09/2019 - 17:06

Condividi su:


Anche se il “Picco” di La Spezia continua a rimanere un taboo il Perugia, mai vittorioso in Liguria, riesce a strappare un prezioso pareggio all’ultimo respiro, rimanendo di fatto ancora imbattuto in stagione.

A partire forte sono stati i Grifoni, che al 6′ vanno subito avanti con la spaccata di Buonaiuto. Nonostante il Perugia sia padrone del campo per oltre 20 minuti (Buonaiuto sfiora il raddoppio al 13′), al 23′ viene raggiunto dagli spezzini alla loro prima vera occasione: il calcio di punizione di Bartolomei non viene trattenuto da Vicario e sulla respinta arriva Capradossi per l’1-1. La squadra di Oddo accusa il colpo e sette minuti dopo, al 30′, lo Spezia ribalta il risultato con Ricci su rigore (mano di Dragomir in area).

Nella ripresa, oltre a due conclusioni pericolose di Delano (49′) e Ricci (61′), su cui Vicario si supera, non arrivano altre emozioni degne di nota fino al 90′, quando il Perugia agguanta l’insperato 2-2 con il destro dell’ex Iemmello, sull’assist di un incontenibile Buonaiuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!