Senza riscaldamento e acqua calda, niente operazioni all'ambulatorio veterinario

Senza riscaldamento e acqua calda, niente operazioni all’ambulatorio veterinario

Redazione

Senza riscaldamento e acqua calda, niente operazioni all’ambulatorio veterinario

Mar, 13/12/2022 - 18:43

Condividi su:


Non c'è pace per l'ex canile di Bardano: dopo il trasferimento dei cani, stop alle operazioni sugli animali

La caldaia non funziona, stop alle operazioni e alle sterilizzazioni nell’ambulatorio veterinario di Bardano a Orvieto. E così, dopo il recente trasferimento dei cani ospitati, martedì niente operazioni per gli animali, almeno sino a quando non sarà ripristinato il riscaldamento. Con temperature vicino allo zero e senza acqua calda i veterinari hanno infatti spiegato che è impossibile operare in condizioni di sicurezza. Serve, dunque, che la caldaia venga riparata.

Tra l’altro, all’interno della struttura è stata data disponibilità alla Asl di attrezzare il servizio per il controllo delle corate dei cinghiali e dei suini. Ma è tutto fermo, appunto, sino a quando non sarà ripristinato l’impianto di riscaldamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!