Semirimorchio con carico di 26 tonnellate si sgancia da motrice, traffico in tilt - Tuttoggi

Semirimorchio con carico di 26 tonnellate si sgancia da motrice, traffico in tilt

Redazione

Semirimorchio con carico di 26 tonnellate si sgancia da motrice, traffico in tilt

Lun, 21/03/2022 - 16:41

Condividi su:


L'incidente di percorso è avvenuto lungo la strada statale 73 bis nei pressi di Bocca Trabaria, al confine umbro-marchigiano | Nessun ferito né altri mezzi coinvolti, sul posto i vigili del fuoco

“Pesante” incidente di percorso, oggi pomeriggio (21 marzo), lungo la strada statale 73 bis nei pressi di Bocca Trabaria, al confine umbro-marchigiano.

Un semirimorchio con un carico di 26 tonnellate di materiale plastico si è infatti sganciato accidentalmente dalla motrice, per lo più su un tratto di strada in salita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Città di Castello e di Perugia, che stanno operando per rimettere in carreggiata il semirimorchio, danneggiato nella parte antieriore e finito pure per metà nel fosso a lato della strada.

Fortunatamente non ci sono feriti e né sono stati coinvolti altri mezzi ma, ovviamente, i disagi alla viabilità e al traffico sono tuttora notevoli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!