Sediate ai passanti e colpo in faccia a Carabiniere, denunciata una donna - Tuttoggi.info

Sediate ai passanti e colpo in faccia a Carabiniere, denunciata una donna

Luca Biribanti

Sediate ai passanti e colpo in faccia a Carabiniere, denunciata una donna

La 40enne è stata denunciata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale
Dom, 28/06/2020 - 14:15

Condividi su:


Sediate ai passanti in pieno centro, è successo ieri sera a Narni in via Garibaldi, dove una donna, avendo perso il controllo, ha iniziato a inveire contro tutto e tutti scagliando sedie a caso tra alcuni avventori nei pressi di un locale.

Raptus

Sul posto si sono subito portati i Carabinieri, allertati dai gestori del locale dove si trovava, che hanno trovato la donna sotto effetto di alcol e droga (come risulterà poi dagli esiti delle analisi fatte in ospedale) ancora in preda al suo raptus.

Denunce e multa

Secondo quanto è stato possibile apprendere sarebbe già conosciuta dalle forze dell’ordine per episodi simili; alla vita dei militari l’esagitata si è scagliata anche contro di loro rifilando un colpo in faccia a uno dei Carabinieri. Dopo alcuni minuti è stata messa nelle condizioni di non nuocere più a nessuno e per lei è scattata una denuncia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e una multa per ubriachezza molesta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!