"Se non tornate a casa vi violento", così un uomo a suocera e cognata / Allontanato da casa - Tuttoggi.info

“Se non tornate a casa vi violento”, così un uomo a suocera e cognata / Allontanato da casa

Redazione

“Se non tornate a casa vi violento”, così un uomo a suocera e cognata / Allontanato da casa

Ven, 26/07/2013 - 17:29

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Terni hanno eseguito una misura cautelare di “allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese” a carico di un uomo di 41 anni, che risulta disoccupato. I militari hanno appurato che il sospettato si comportava come un vero e proprio “padrone” nei confronti di tutto il nucleo familiare (tutto albanese, la moglie di 30 anni, la suocera di 55, la cognata di 32 e il fidanzato di 30 anni) in particolare nella gestione dei soldi, perseguitando tutti i parenti, percuotendoli e minacciandoli quando il suo ruolo di capo veniva, anche minimamente, messo in discussione o i suoi ordini non venivano eseguiti alla lettera.

L’ultimo episodio di una lunga serie è stato l’allontanamento dalla casa in zona Lungonera, dove tutti vivevano, della suocera e della cognata che non sopportavano più i maltrattamenti dell’uomo che è arrivato a pedinarle, minacciarle sul luogo di lavoro, danneggiargli l’auto e intimandogli che se non avessero fatto ritorno a casa le avrebbe violentate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!