Scontro tra auto e moto sull'Apecchiese, gravissimo centauro - Tuttoggi.info

Scontro tra auto e moto sull’Apecchiese, gravissimo centauro

Redazione

Scontro tra auto e moto sull’Apecchiese, gravissimo centauro

Sab, 06/07/2024 - 21:45

Condividi su:


Ancora un gravissimo incidente sulla Apecchiese. A scontrarsi, nel tardo pomeriggio di sabato lungo la Sr 257, sono stati una motocicletta ed un’auto.

La moto, che viaggiava da Città di Castello verso Apecchio, giunta in prossimità del chilometro 8 + 130 ha impattato frontalmente con veicolo Fiat Panda che procedeva nella direzione opposta. A seguito del violentissimo impatto, l’auto ha effettuato una rotazione su se stessa, fino a finire nel senso opposto rispetto a quello originario. Lo scontro ha provocato la distruzione totale della parte anteriore del motociclo e la completa distruzione della parte anteriore sinistra dell’autoveicolo.

Il conducente del motociclo è stato trasportato in codice rosso presso il nosocomio cittadino da un mezzo del 118. Per i rilievi e la regolamentazione del traffico è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale: la strada è stata chiusa al traffico per l’intera durata dei rilievi. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati rimossi da carroattrezzi in quanto non circolanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!