Scontro tra 3 auto tra Terni e Narni e un altro incidente sulla Ortana

Scontro tra 3 auto tra Terni e Narni e un altro incidente sulla Ortana

Sara Fratepietro

Scontro tra 3 auto tra Terni e Narni e un altro incidente sulla Ortana

Sab, 19/02/2022 - 16:12

Condividi su:


Il primo incidente sulla Flaminia, all'incrocio con strada di Confini, il secondo sulla provinciale Ortana, nell'amerino con un'auto finita su un fianco

Due incidenti stradali di rilievo nel primo pomeriggio di sabato 19 febbraio lungo le strade della provincia di Terni. Il primo incidente è avvenuto tra Terni e Narni, lungo la Flaminia all’altezza di Castelchiaro.

Tre le auto che si sono scontrate all’incrocio con strada dei Confini per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale. Nonostante il violento impatto, fortunatamente – fanno sapere i vigili del fuoco di Terni – è rimasta ferita una sola persona, in modo lieve.

Altro sinistro dopo le 15 sulla strada provinciale 151 Ortana, che ha visto l’intervento dei vigili del fuoco di Amelia. Si è trattato di un incidente autonomo, con un’auto che è finita fuori strada, ribaltandosi su un fianco. Illeso il conducente.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!