Rimangono gravi le condizioni dei due tifernati caduti in moto lungo la superstrada in seguito ad un incidente
Sono entrambi all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia i due tifernati – padre e figlia – rimasti coinvolti nell’incidente di martedì sera (20 giugno) lungo la E45, tra Montone e Promano.
Il 50enne, infatti, dopo la notte passata al nosocomio di Città di Castello, è stato trasferito d’urgenza nella struttura del capoluogo a causa di un pneumotorace. Qui è ricoverata da ieri anche la figlia 20enne, che ha subito un delicato intervento chirurgico alla milza (sarebbe stata asportata), e rimane tuttora in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Le condizioni di entrambi rimangono gravi.
Lavori su viadotto, E45 verrà ancora chiusa per una notte intera
L’incidente tra la Lancia Y, guidata da una donna altotiberina (uscitane senza gravi conseguenze), e la Ktm da enduro su cui viaggiavano padre e figlia, ha coinvolto anche un camion che transitava sulla stessa corsia. Al mezzo pesante, nell’urto, si è addirittura rotto il serbatoio del gasolio.
I passeggeri della moto sono poi stati soccorsi dai vigili del fuoco di Città di Castello. La ragazza era rimasta addirittura incastrata sotto l’auto e, prima di essere affidata alle cure dei sanitari per la corsa in ospedale, era stata estratta proprio grazie ai pompieri.